L’inverno 2013 secondo Via Fiori Chiari Cashmere

Lo stile di Via Fiori Cashmere fa della semplicità un suo punto forte: essere sofisticate non vuol dire dover indossare sempre capi ricercati e impegnativi, ma riuscire con pochi dettagli e con pochi capi giusti a creare uno stile personale che sia elegante senza appesantire, scegliendo i giusti tessuti e le mise che ci fanno sentire maggiormente a nostro agio. Ecco perchè pur se il cashmere è sempre quello ogni azienda crea un suo modo unico di modellarlo e di intenderlo, realizzando collezioni che rispecchino uno stile di vita.

La collezione 2013 di Via Fiori Cashmere disponibile nelle boutique e acquistabile online sceglie la purezza e la semplicità, puntando su pochi capi must perfetti per creare svariati look che incontrano le esigenze di tutte: tagli eleganti e morbidezza suggeriscono uno stile casual ma mai disimpegnato.

Avvolta quasi in un mantello, ricordando quelle misteriose eroine medievali, la donna di via Fiori Cashmere punta come coprispalla sul poncho, lavorato a tre fili e in puro cashmere e dal collo finemente lavorato. Mantella da mezze stagioni o perfetta cappa sopra i cappotti d’inverno. Disponibile nei colori basici del nero, grigio e bianco.

Fedeli compagni sono il dolcevita dal collo e dai profili rigati e il pull con scollo a V, perfetti per quelle giornate in cui coniugare al lavoro una piacevole giornata di shopping. La semplicità di questi capi non manca di stuzzicare la vostra fantasia nel creare abbinamenti e giochi di colore, come anche lo spolverino con Martingala che grazie ad un’aurea versatile si adatta dalle occasioni più quotidiane a quelle più eleganti. Da notare come Fiori Cashmere sa unire in modo impercettibile semplicità e dettaglio, grazie all’accennata morbidezza e al Martingala sul retro, dettaglio leggero ed elegante che caratterizza anche cardigan e giacche, da un filo a due fili. Occhio al pull con toppe, perfetto per chi all’eleganza ama aggiungere anche un tocco fresco e sportivo.

Una collezione che grazie alla sua semplicità e versatilità riesce a conquistare tutte quelle donne che con la moda e le collezioni amano prima di tutto giocare.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: