Nivea: il cashmere diventa un prodotto per la pelle

Resistere alla tentazione del cashmere ormai è diventato impossibile: la morbidezza e il benessere che caratterizzano questa fibra sembrano ispirare instancabilmente le aziende, che dalle sue proprietà cercano di ricavarvi prodotti sempre nuovi e innovativi.

Una settimana fa vi avevamo parlato infatti di una linea per capelli realizzata grazie agli estratti di cashmere, oggi vi presentiamo “Cashmere Moments”: la nuova linea bagno della Nivea che ha realizzato dei prodotti a base di proteine di cashmere, uniti al delizioso profumo di Orchidea. Sempre attenta alle esigenze delle donne e alla garanzia dei propri prodotti, Nivea dedica così una linea di prodotti ispirati alle pregiate qualità del cashmere.

C’è chi preferisce la doccia e chi un piacevole bagno rilassante, ecco perché a seconda delle vostre esigenze potrete scegliere il doccia olio o il bagno olio al cashmere: olio proprio per la presenza di questi speciali estratti al cashmere e di oli nutritivi che danno al prodotto una consistenza cremosa e schiumosa, che avvolge il corpo in un sensuale Profumo di Fiori di Orchidea lasciando la pelle morbidissima, proprio come se indossasse un maglione in puro cashmere. Un modo genuino perché testato sul ph della pelle e piacevole di prendersi cura della propria pelle, sottoposta continuamente allo stress della vita quotidiana e quindi desiderosa di rigenerarsi.

Per chi ama valorizzare la propria pelle e avere sempre addosso la sensazione benefica e dolce del cashmere, allora questo è il bagnoschiuma che fa per voi! Per maggiori informazioni sui prodotti Cashmere Moments vi suggeriamo il sito ufficiale della Nivea www.nivea.it.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: