J. Crew pensa ad una linea in cashmere per i più piccoli

Fibra delicata e di indiscusso benessere, il cashmere è un tessuto perfetto anche per i più piccoli: lo sa bene il brand americano Made in New York J.Crew, che ha deciso di dedicare un’intera linea ai più piccoli ispirandosi al cashmere.

Nasce così una nuovissima linea pensata per i neonati: si parte da un super cotone sofficissimo che si declina in una linea di lusso comprendente non solo abbigliamento ma anche accessori. A rendere i più piccoli delle icone fashion ci pensano però la firma di rinomati designers, da Nature Baby a Oeuf, da Petit Bateau a Rikshaw Design, sono solo alcuni dei marchi coinvolti nella collaborazione a questa nuova linea baby che non bada unicamente allo stile ma soprattutto alla qualità, elemento fondamentale per i capi della tenera età. In particolare ad attirare l’attenzione di Crew è soprattutto il cashmere Made in Italy, sinonimo certificato di qualità per finezza ed eccellenza. Non è un caso che il brand ne dedichi una linea apposita.

Alla base della linea vi è infatti un’esigenza anche di tipo pratica: i capi dei neonati hanno bisogno di lavaggi continui, essendo inclini a macchie facili, e la qualità diventa quindi un fattore fondamentale che assicura la stabilità del capo non solo nel presente ma anche nel futuro. L’acquisto allora diventa più che intelligente.

Come è possibile vedere sul sito ufficiale quella di J.Crew è una collezione molto ricca e variegata, che risponde a diverse tipi di esigenza per i vostri piccoli. Per scoprire di più sulla collezione, basta collegarsi al sito ufficiale www.jcrew.com/baby.jsp, da cui è possibile fare acquisti online.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: