Modamica: la boutique multibrand di Valbrembo festeggia i suoi 20 anni

Oggi vi portiamo alla scoperta di Modamica, proponendovi un’interessante Save The Date: se vi trovate nella zona di Bergamo o siete di quelle parti, allora vi consigliamo di fare un salto a Valbrembo dove tra il 9 e il 10 Ottobre si festeggia il restyling dello storico negozio di Valbrembo, che compie vent’anni e si presenterà interamente al pubblico il 10 Ottobre mentre il 9 Ottobre ci sarà un Pre-opening alle ore 18.00 in Via Rubini 26.

Lo store affianca quello di Petrosino, nato nel 1993 e già ristrutturato e ampliato a poca distanza dalla sua nascita.

La storia di Modamica, che dura da ben oltre 40 anni deve il suo successo ad una famiglia: è nel 1966 che Tarcisio Lumina affiancato dai figli Ermanno e Orfeo in seguito, cede al fascino della moda vissuta attraverso l’esperienza e l’idea che non si riduca ad un mero accessorio decorativo ma che si colleghi ad un modo di essere e al valore di ogni capo. Per capire la moda secondo Tarcisio è fondamentale viverla: cercare tra i tessuti e le palette di colori, toccare i materiali e imparare a riconoscere un tessuto dal primo sguardo. E’ così che si colgono le trasformazioni e anticipano le tendenze, osservando come variano i gusti del pubblico.

Dalle estati alle bancarelle di abbigliamento nelle piazze di provincia al trasferimento in pianta stabile a Petrosino, dall’ingrosso ad un negozio esclusivo dal nome “La Fonte dell’Abbigliamento”, sottolineando il grande valore che ha assunto la moda nella storia della famiglia Lumina, pronta a mettersi in gioco e far crescere sempre di più la propria realtà aziendale curando profondamente il rapporto con la clientela.

Dal 2003 l’azienda affidata totalmente ai due fratelli Lumina è in crescita continua, e in soli dieci anni ha assunto una veste sempre nuova in cui poter trovare i marchi più quotati del panorama italiano attraverso uno stile di vendita fatto di professionalità, informalità e gusto.

Se pur con un look tutto nuovo, la boutique di Valbrembo conserva però sempre la sua essenza realizzando nello sviluppo degli spazi una forte sintonia con la filosofia del brand: nasce così una soluzione articolata in 1300 mq suddivisi tra piano terra e primo piano, con arredi contemporanei, con una scelta sostenibile nelle illuminazioni e nei materiali.

In questo spazio rinnovato ed aperto ad accogliere il pubblico troverete anche le nuove collezioni autunno/inverno 2013-2014.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: