Marella F/W 2014: Milla Jovovich interpreta Marella

Marella lancia la sua collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013/ 2014, una linea indubbiamente elegante e curatissima,  dai dettagli sofisticati; nello shooting fotografico per la campagna del brand il volto della splendida top model Milla Jovovich dona ulteriore charme alla collezione; Milla è la testimonial di Marella da diversi anni; la griffe a quanto pare predilige la Jovovich per le sue campagne pubblicitarie. La linea invernale di Marella è ricca di capispalla, di giacche di pelle e cappotti in cashmere, in lana e in pelliccia, ricca di  blazer femminili molto aderenti e glamour, senza tralasciare bluse, top e camiciole stampate, gonne ampie dal design a ruota, pantaloni e minidress e abitini, adatti a ogni occasione.

La collezione spazia con originalità tra abiti trend e look più informali, coordinati da giorno, e look da sera chic, capispalla classici e anche più casual, i toni che caratterizzano tutti i capi vanno dalle tinte basiche ispirate ai colori invernali, a tinte più vivaci in grado di spezzare la rarefatta allure malinconica delle romantiche palette dell’autunno e dell’inverno, con un deciso ritorno anche alle stampe. I capispalla particolarmente curati comprendono: cappotti, trench, doppiopetto, blazer e giacche, suddivisi in forme classiche e minimali, con abbottonature laterali, colli importanti ripiegati e impreziositi da fasce di borchie lungo i profili.

Una seconda proposta sono i modelli con collo alto, che scendono lungo i fianchi leggermente più arrotondati e le mantelle dalla linea definita da cinture in vita realizzate in lana di vari colori, troviamo anche cappotti in alpaca mixata a lana in rosa e viola, sofisticati doppiopetto in cashmere e modelli di panno mixati a pelle in stile rock-glam.

 La collezione è completata da coatdress dall’allure bon ton, con una doppia abbottonatura ai doppiopetto e gonne plissettata o dalla linea a campana, in tinta unita o in fantasia jacquard. Per la sera gilet in pelliccia di visone, luminosi top in pizzo laminato, abiti in crepe, in jersey stampato con inserti glamour in pelle ecologica.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: