Cruciani C arriva al centro di Vasto grazie a Massimiliano Padoan

Cruciani C, il brand noto per i braccialetti colorati e in tantissime fantasie macramè ma anche per la linea di accessori che comprende eleganti borse in pvc e pashmine in cashmere, seta e lino ha aperto un nuovo store al centro di Vasto, in provincia di Chieti. Un’apertura avvenuta giovedì 26 settembre, resa possibile da Massimiliano Padoan, dj che da sempre è stato coinvolto nel settore dell’abbigliamento accumulando una lunga esperienza.

“Ho deciso di portare questo marchio a Vasto perchè credo fortemente nel prodotto e soprattutto credo nella città in cui sono nato. Aprire qui senza seguire i canoni usuali del marchio per me è stata una bella sfida”, queste le parole di Padoan che contro la tendenza del brand di aprire sempre in grandi città e capitali, ha deciso di puntare su una cittadina di dimensioni minori puntando però sulla celebrità ormai consolidata del marchio che è ancora uno dei pochi rappresentanti del Made in Italy, e coinvolto anche in missioni importanti come quella del WWF. Un marchio di forte tendenza che punta però ad essere accessibile ad un target di pubblico sempre più ampio.

Nonostante le difficoltà affrontate dal nostro paese è un bene che ci siano ancora giovani imprenditori come Padoan pronti a mettersi in gioco, rischiare e fare dei propri interessi e passioni un business in cui credere, trasformando la crisi in un’occasione per ricominciare da capo e mettersi in gioco. A lui quindi vanno i migliori auguri verso questa nuova sfida.

Il nuovo store Cruciani C è in Corso Italia Nuova Italia n° 13, al centro di Vasto.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: