Autunno-Inverno 2013/14: look sportivo e urban chic per la donna firmata Tasselli

Eleganza e vestibilità, tradizione maglieristica e combinazione di materiali, uniti in un mix davvero vincente, questi i temi portanti per i capi presentati da Tasselli Cashmere.

Sintesi di camoscio, montone, materiali tecnici antivento e waterproof per cappe e cappottini che seguono le geometrie del corpo, ispirandosi al gusto anni ’50.

Lo studio e la ricerca di nuovi materiali, che da sempre caratterizza il marchio, si coniuga con la lavorazione artigianale. Colli sfoderabili ed eleganti finiture in camoscio, dettagli capaci di dare un tocco in più ai capi. I colori sono quelli naturali della fibra in tutte le sfumature, dal marrone al tortora al beige. Abbinamento tono su tono di camoscio e cashmere per le giacche corte, che avvolgono la figura femminile; su ordinazione è possibile scegliere il colore dell’interno. Comodità e vestibilità elaborate al massimo per caldi maxi pull e pullover che possono essere impreziositi con cinture o altri accessori. Anche la seta è unita al cashmere, ad esempio in giacche lunghe davvero versatili, sia per il giorno sia per un look da sera più elegante. L’attenzione al gusto delle donne caratterizza la nuova collezione che trasforma l’artigianalità della produzione Tasselli in puro stile.

Store online

Punti Vendita:

Bevagna Corso Matteotti 81-Spoleto Via dei Duchi 14-Alba c/o Cashmere&Tentazioni Via Cavour, 8/c.

Contatti:

info@tassellicashmere.com

Tel. +39.0742.362112

Cell. +39.393.9579945

Collezione Autunno-Inverno Tasselli

Collezione Autunno-Inverno Tasselli

 

 

Collezione Autunno-Inverno Tasselli

Collezione Autunno-Inverno Tasselli

 

Collezione Autunno-Inverno Tasselli

Collezione Autunno-Inverno Tasselli

 

 

 

 

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: