Arriva la Cashmere Therapy di Estunique: capelli sempre morbidi e giovani

Chi credeva che il cashmere fosse una preziosa fibra da cui trarre morbidi e raffinati capi, dovrà ricredersi. Esiste infatti una linea firmata da Estunique, che portando avanti la sua ricerca ha dato vita ad un prodotto che ha alla base come segreto della cura dei capelli la cheratina estratta direttamente dal cashmere: si chiama “Cashmere Therapy”, proposta dall’Avantgarde Saloon di Milano, e nasce per donare ai capelli quel benessere e quella morbidezza che da sempre contraddistinguono i capi in cashmere.

Si tratta di un prodotto che nasce per soddisfare le numerose esigenze delle donne, mai contente dei loro capelli: chi li ha lisci li vorrebbe ricci, chi li ha chiari li vorrebbe scuri, ma tutte sono certe di non volerli mai spenti, crespi e rovinati, un effetto che spesso affidato ai numerosi prodotti sul mercato non sempre è facile da evitare. La Cashmere Therapy a riguardo vuole essere una garanzia, grazie ad un trattamento rivoluzionario, capace di fare la differenza per la presenza di un’ingrediente speciale che va sotto il nome di “Rejuvenix Complex”: agendo in profondità questo elemento rinvigorisce il capello, restituendogli quegli elementi costitutivi naturali che proteggono da sollecitazioni ossidative e stress ambientali e chimici.

Un vero elisir della giovinezza di tre mesi caratterizzato dall’azione congiunta di diversi prodotti: Keratin Fusion, Purify Treatment, Keratin Repair, Lait Keratin Repair System. E per assicurarvi lucentezza, idratazione, e morbidezza potrete proseguire la vostra cura da casa quotidianamente con degli appositi prodotti. Se volete saperne di più di questo speciale trattamento e iniziare a prendervi cura con più attenzione per il vostro capello, non vi resta che visitare il sito www.avantgarde-saloon.com.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: