Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: un mercatino di lusso a Legnano e Buccinasco

Mercatino e lusso sembrano due termini pronti a contraddirsi, eppure c’è un consorzio pronto a dimostrare il contrario: dopo il grande successo ottenuto a Forte dei Marmi, il Presidente Marco Francesconi realizza un evento che vede protagoniste le bancarelle che scelgono di vedere solo prodotti di alta qualità.

Il Consorzio “Gli ambulanti di Forte dei Marmi” che vanta alle spalle ben dieci anni di attività compiuti lo scorso anno, arriva così a Legnano, in provincia di Milano, per formare ancora una volta un unico e grande bacino: un mercato variegato ed esteso che sceglie di vendere articoli di alta qualità per accogliere ed emozionare anche quel pubblico che il bello e l’elegante siano due fattori differenziali in ogni prodotto. Nasce quindi così un mercato che privilegia l’esclusività e gli articoli maggiormente di lusso: cashmere di prima scelta prodotto dai consorzi del posto, in un’ampia varietà di maglieria e accessori come guanti e e sciarpe, e ancora camiceria su misura per donna, abbigliamento firmato e di satoria, abbigliamento intimo su misura e abbigliamento confezionato dai toni più vintage. Spazio anche alla pellicceria americana, scarpe firmate, borse in pelle artigianali e cinture da uomo in pelle e pitone. Non mancano anche prodotti per la casa, come lenzuola e tovaglie su misura, impreziosite dal rinomato pizzo fiorentino e un’ampia scelta di bijoux. I prezzi sono sempre adeguati alla qualità del prodotto.

L’appuntamento è in Via della Pace il 29 Settembre, dalle ore 8.00 alle 19.00 a Legnano, e domenica 6 Ottobre a Buccinasco in Via Emilia sempre dalle 8.00 alle 19.00. Per seguire tutte le tappe del mercatino itinerante di Forte dei Marmi e saperne di più, visitate il sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: