FTC Cashmere: cashmere equo e solidale dalla Germania

FTC Cashmere è un brand tedesco che basa la sua produzione sull’utilizzo del cashmere per la realizzazione di maglieria e accessori per uomo e donna. L’acronimo FTC che contraddistingue il marchio sta per “cashmere equo e solidale”;  fondata nel 2003 da Jutta e Andreas Knezovic, FTC è un’azienda con una produzione di qualità che opera con l’intento di offrire costi accessibili, seguendo un tipo di sviluppo economico sostenibile.

L’obiettivo principale di questa azienda, è quello di lanciare delle collezioni in cashmere che, non solo garantiscano la migliore qualità, ma che siano prodotte in maniera eticamente corretta. Tutti i capi FTC, infatti, sono ideati e creati nel rispetto della manodopera e dell’ambiente per salvaguardare sia l’individuo sia le risorse mondiali a disposizione.

Tutti gli artigiani e gli agricoltori che lavorano in partnership con l’azienda seguono sani valori rivolti alla tradizione, alla consapevolezza ambientale e all’etica morale del lavoro. FTC Cashmere, non è solo moda, ma anche beni etici, come una politica dei prezzi trasparente e una catena di produzione efficiente e  all’avanguardia.

I capi prodotti celebrano la preziosa fibra con collezioni raffinate, che si rifanno a un guardaroba classico, ricco di capi in maglia. Filati morbidissimi in tinta unita o lavorati a delicate fantasie si trasformano in cardigan, lupetti tradizionali impreziositi da zip, bottoni e applicazioni varie, sciarpe, mantelle leggere e avvolgenti, abiti, e scaldacuore, che  animano tutte le linee firmate FTC Cashmere.

Shop

Terminal Flugsteig B
Flughafenstr. 100
40474 Düsseldorf
Tel. +49 (0)211 655 86 68
Fax. +49 (0)211 496 31 98
Email: duesseldorf.airport@cashmereworld.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: