Gomitoli’s: il nuovo kit maglia natalizio! Da regalare o regalarsi !

Nuova proposta di Gomitoli’s per l’inverno; un kit maglia dedicato alle fredde giornate in arrivo, con cui realizzare un accessorio indispensabile per riscaldarci, un’idea da non perdere!  Prenotare il nuovo kit maglia è facile, basta farlo entro il 5 ottobre, e anche voi avrete caldi calzerotti in Cashmere, ideali anche come regalo di Natale.

Per tutte le appassionate del lavoro a maglia, fino al 5 ottobre è possibile prenotare presso il brand il nuovissimo kit maglia, in tiratura limitata, firmato dalla designer Anna Wilkinson che lo ha ideato in esclusiva per Gomitoli’s, per realizzare un paio di caldi e colorati calzerotti in Cashmere.

Il kit è composto dalle istruzioni per realizzare i calzerotti e dalla giusta quantità di filati adatti per realizzare le simpatiche calze più le decorazioni. Gomitoli’s propone il kit in due varianti: la prima in 100% Cashmere 4 capi al costo di 30,00 €, un  filato pregiato, ricercato soffice e resistente, ideale per punti maglia ben visibili e delineati: perfetto per realizzare capi morbidi e materici; ideali per il rigore dell’inverno.

La seconda proposta invece è in Cashmere Lana 4 capi al costo di 19,00 €: un unione tra cashmere della migliore qualità (30%) e finissima lana d’agnello (70%). I colori brillanti e vivaci in cui viene proposto il kit, sono violetto, navy, grigio chiaro e azzurro, per illuminare con calore il grigio dell’inverno. Il  nuovo kit, realizzato in tiratura limitata, è il regalo perfetto sia che si vogliano regalare i calzerotti già realizzati, sia che si preferisca far trovare sotto l’albero tutto l’occorrente per farlo da soli.

Contatti:
Noetica
051 520995 – 337 1063675
press@noetica.it
info@gomitolis.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: