Desigual sfila a New York per l’estate 2014: colore, cashmere e merletto

Il noto brand spagnolo sembra aver fatto faville alla New York Fashion Week presentandosi per la prima volta in passerella, supportato anche dalla presenza di star internazionali come Isabella Rossellini e Louise Rose. Per uno degli eventi più importanti della moda, Desigual ha presentato la prossima collezione per la primavera/estate 2014 dal titolo “For EveryBody  Sex Fun e Love”, un titolo decisamente estivo che racchiude lo stile caleidoscopico e allegro delle collezioni che in genere contraddistinguono il tocco di Desigual.

Al centro infatti è il colore, che per il marchio si riconferma come il fulcro delle collezioni, arricchite e ancora più fantasiose grazie ai preziosi giochi cromatici per la stagione estiva: ampia varietà di colori si manifestano in fantasiose stampe pop art, colori primari, stampe animalier, effetti grafici e una cascata di fiori. A dare alle stampe un effetto barocco su un tessuto semplice è il mix raffinato di cashmere e merletto, che decorano i capi in una ricca varietà di scelta capace di cogliere e soddisfare la personalità di ciascuno: ecco perchè il titolo della collezione include il termine “Everybody”, designando l’aspirazione del brand a raggiungere un target di pubblico molto ampio.

A sfilare per il marchio due testimonial d’eccezione, giovani, belle e carismatiche: Amber Le Bon e Tali Lennox. Proprio quest’ultima, figlia della cantante Annie Lennox,  è una bellissima modella e artista che ha già posato per svariate riviste in tutto il mondo, e il suo animo creativo e vivace è stato visto da Desigual in perfetta sintonia con la filosofia del brand che predilige uno stile boho-chic, che cattura l’attenzione persino di chi non ama vestirsi troppo colorata!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: