Maria Grazia Severi Cashmere collezione F/W 2013-2014

Maria Grazia Severi Spa viene fondata negli anni ’90 da Maria Grazia Severi, con grande passione e un forte spirito imprenditoriale, la sede dell’azienda si trova a Casinalbo di Formigine, alle porte di Modena. L’azienda basa da subito la sua filosofia sull’esclusività dei capi, di matrice sartoriale di lusso.

L’know how produttivo è profondamente  italiano e la capacità di unire una sapiente artigianalità a ricerca e innovazione fanno decollare senza problemi il brand . Un’azienda che nel corso degli anni  ha dato vita ad altri  brand di successo, studiati per incontrare e  soddisfare tutte le esigenze del pubblico femminile.

Dagli anni 2000 l’azienda è diventata un’impresa sempre più internazionale, condotta ancora oggi da Maria Grazia Severi insieme alla figlia Francesca: anima stilistica dell’azienda; è presente nello staff famigliare il figlio Alessandro con l’incarico di CEO e di direttore export.

La nuova collezione F/W 2013-2014 di Maria Grazia Severi è pregiata e lussuosa, realizzata con i materiali più preziosi come il cashmere, ricca di intarsi e pizzi, di dettagli glamour e chic, femminile e intrigante, declinata in una palette di colori profondi e sensuali come il tangerine, il blu cobalto, il nero, elegante e raffinata la linea di Maria Grazia Severi veste una donna esigente che cura la sua immagine e ama apparire.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: