Chianti Cashmere e vacanze: il last minute per chi ama pace e natura

Abbiamo già parlato in altre occasione di Nora Kravis e della sua azienda “Chianti Cashmere”, che si prefigge di essere molto più di un’azienda: un piccolo paradiso terrestre in cui entrare in contatto con la natura e i suoi elementi, prati, bestiami, piani scoscesi, dove si può lavorare e riposare allietati dalla passione per le piccole cose e la calda brezza della bellissima Toscana. Workshop, iniziative e convegni che si prefiggono il compito di far riscoprire le capre da cashmere, il loro potenziale e la cura con cui portare avanti una vera e propria “missione”.

Il piccolo paradiso di cui parliamo è Radda Chianti, che a 3 Km tra Firenze e Siena accoglie anche un delizioso agriturismo pronto ad accogliere chiunque abbia voglia di dedicarsi ad una vacanza un po’ diversa dal solito: poche case in collina, lontani dalla routine cittadina fatta di traffico, rumori e impegni, e una bella vista sulla Vallata della Volpaia. Avrete la possibilità di scegliere tra la casa colonica con tre camere o l’appartamento collocata accanto al fienile. La promessa è quella di offrirvi il contatto con gli elementi unici toscani che caratterizzano questo posto: colline, vigne, boschi, pascoli e una zona giardino magari per cenare romanticamente.

Se avete ancora voglia di vacanze ma immaginate qualcosa di diverso, non vi resta che cogliere l’offerta last minute per i mesi di Settembre e Ottobre, che vi offre questo magnifico soggiorno a prezzi di listino scontati del 50% per il mese di Settembre e del 30% sui prezzi di listino di Ottobre. E se siete curiosi di assistere alla nascita delle capre e alla loro pettinatura annuale, allora Aprile è il mese che fa per voi e che vi assicura uno sconto del 20% per il vostro soggiorno.

Tutte le informazioni dettagliate le trovate al sito ufficiale www.chianticashmere.com.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: