Goyo Mongolian Cashmere Nomadic Treasure

Goyo Cashmere è un grande motore di creatività e continuità da oltre venti anni, da un inizio modesto nel 1993, l’impegno e la passione hanno trasformato questo marchio in uno dei primi nella produzione di abbigliamento in cashmere. L’azienda fornisce sia i privati ​​che le aziende; dalla fondazione con soli 50 dipendenti, Goyo Cashmere si è sviluppata nel corso dei decenni in un’ impresa verticalmente integrata, diventando un leader nazionale nella produzione di maglieria in fibre naturali e un esportatore di prodotti in cashmere pregiati per l’Europa e l’Asia.

Oggi Goyo Cashmere dà lavoro a oltre 500 persone e  collabora con tecnici e consulenti di moda in cashmere e intrattiene relazioni con molti centri di alta moda in Italia, Giappone e Gran Bretagna. Goyo produce cashmere, cammello e filati yak, in oltre 1000 colori e pregiati capi in cashmere; il suo livello di produzione annuale è di circa 300.000 pezzi.

Il cashmere è uno dei beni più preziosi e pregiati al mondo, la qualità del filato definisce il merito del capo che diventerà, Goyo Cashmere garantisce che ogni matassa di cashmere  utilizzata è di altissima qualità, per capi belli e preziosi. Il brand ha una vasta gamma produttiva, per uomo donna e bambino, collezioni di un’eleganza sobria e semplice ma raffinata, declinata in una palette ricca di colori di moda.

GOYO COMPANY, KHAN-UUL DISTRICT,
3RD KHOROO, ULAANBAATAR-36, MONGOLIA
E-MAIL:   MARKETING@GOYO-CASHMERE.COM

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: