Hawick Cashmere of Scotland dal 1874

La  Hawick Cashmere è stata fondata a Trinity Mills in Scozia nel 1874; e ben 138 anni dopo, Hawick Cashmere produce ancora tutti i capi  nella stessa fabbrica.  L’azienda è divisa in due gruppi operativi: la Hawick Cashmere Company Ltd che gestisce gli aspetti di produzione e vendita all’ingrosso;  mentre Hawick Cashmere Retail Ltd gestisce la rete internazionale di negozi al dettaglio. Questo antico brand produce abbigliamento in puro cashmere davvero eccezionale,  e un capo eccezionale richiede materie prime di altissima qualità, per questo Hawick Cashmere realizza tutte le collezioni solo con il  cashmere più fine, per indumenti di eccezionale leggerezza, morbidezza, calore e resistenza.

Le moderne tecnologie affiancano le competenze tradizionali, l’artigianato e la conoscenza accumulata da più di un secolo di abilità e passione manifatturiera. Sono  gli artigiani esperti e le donne di Hawick, custodi dell’antica arte della tessitura e del lavoro a maglia,  che garantiscono che i capi prodotti da Hawick Cashmere non hanno rivali nell’impalpabilità e nella qualità.

La recente collezione di Hawick Cashmere per l’autunno/ inverno 2013 – 2014 è composta da capi sia per donna che per uomo: stole, mantelle, cardigan e cappotti realizzati con cura e classe; secondo i trend più glamour, nei colori neutri tipici del cashmere naturale,  ma anche in tinte più calde e dinamiche.

Contatti:

Hawick Cashmere
Trinity Mills Duke Street
Hawick – Scozia
TD9 9QA UK
Tel. +44 1450 372 510
Fax. +44 1450 377 298

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: