Cheap Air Jordan 1

Nike Sb Dunk air jordan 1 newfashionstorm Nike Sb Dunk news xml
Blumarine: Evanescente ed elegante la donna dell’autunno/inverno 2013-2014

Con il mese di Settembre comincia a farsi sempre più forte la curiosità per i capi di tendenza del prossimo inverno. Le vetrine iniziano già ad accogliere le prime collezioni autunnali e qualche anteprima invernale, puntando ogni anno sulle nuance variegate dei colori più scuri che vedono in pole position quest’anno il verde e il grigio.

Bluemarine però decide di sbaragliare ogni tradizionale tendenza con la sua collezione invernale 2013-2014, che festeggia una donna elegante e seducente: una femme fatale che sa però esattamente dove vuole arrivare, facendo della seduzione anche carattere. Ecco allora che Bluemarine contro ogni previsione sceglie colori tenui che vanno dal rosa pesca, passando per il bianco e il grigio chiaro fino ad arrivare al celeste, ma senza dimenticare l’immancabile nero. Linee precise e ben definite modellano delicati tailleru sulla scia degli anni 40′, e magari abbinati da un cappello a falda larga quasi per suggerire una donna del mistero, che può puntare anche su un trench lungo e avvolgente.

La gonna è un must della collezione declinata in molteplici forme, a righe e un po’ mini, lunga oppure con volant, mentre la vera novità è anche lo short in lana che si prepara ad essere una delle tendenze più evidenti di quest’inverno. L’uso di tessuti come cashmere e lana viene alleggerito nella collezione blumarine che anche sui capi più invernali, grazie anche al sapiente mescolamento di tessuti privilegiando una certa omogeneità nell’abbinamento dei colori.

Infine le scarpe prediligono ora lo stivaletto ora il decolletè di media altezza, ma sempre rigorosamente a punta e accollate sul piede.

Uno stile quello di Blumarine per chi dall’inverno cerca qualcosa di nuovo, che dia al proprio guardaroba toni più tenui e pastellati.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: