Bilancioni Cashmere: l’arte dell’eleganza

Bilancioni cashmere è un’azienda, che da oltre 50 anni produce abbigliamento con eccellenza e passione; nel rinnovato showroom  milanese di Bilancioni sarà disponibile la collezione autunno inverno Umberto Bilancioni 2013- 2014, completata dalla nuova linea di camiceria, sciarpe, scarpe e accessori in pelle. pregiati materiali, tessuti e filati preziosi, sono gli elementi di spicco della nuova collezione Umberto Bilancioni, collezione caratterizzata dall’equilibrio tra creatività, arte manifatturiera, vestibilità e praticità.

Tutti i capi sono ideati per calzare a pennello alla fibra più prestigiosa al mondo: il cashemere. Il simbolo della collezione autunno-inverno 2013/14, che rappresenta il knowhow del brand Umberto Bilancioni e delle sue lavorazioni in maglia più sofisticate è il giubotto che mixa il cashmere alla pelle di alce, ed anche ai piumini tecnici. Ma i veri  must 2014 di Umberto Bilancioni sono il giaccone in maglia, e i cappotti in cashmere mixati al soffice visone.

Imperdibili e sempre presenti i classici  twin set effetto piuma ricchi di intarsi, trecce e disegni jacquard; perfetti abbinati ai caban o con pantaloni  profilati in pelle, tutti i colori sono ispirati alle nuance naturali del cashmere, beige, tortora, panna, grigio, accostate al nero profondo. Tutta la collezione si offre elegantemente a un numero infinito di abbinamenti e accostamenti.

Bilancioni
marchio BHC srl,
Via dell’Artigianato, 13 60015
Falconara Marittima (An)
T. +39 071 918042
F. +39 071 9188514
info@bilancioni.it

Showroom Bilancioni
Via della Spiga, 2
20121 Milano
T. +39 02 76023614
showroom@bilancioni.it

 

 

 

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: