Venezia: Tasselli alla mostra del Cinema

Si è aperta ieri la settantesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, uno degli eventi più prestigiosi del panorama artistico e culturale. Presso il lungomare Marconi, davanti al red carpet, è allestito un pop-up store, dedicato alla produzione artigianale italiana di alto livello.

E nell’ambito delle eccellenze artigianali non poteva mancare Tasselli cashmere.

Il noto marchio umbro, alla sua quarta partecipazione, è presente al lido di Venezia per una vendita in anteprima della nuova collezione 2013/2014. I capi autunno/inverno nascono da una sintesi di eleganza e vestibilità. I colori sono quelli naturali del cashmere declinati in tutte le nuance morbide e tenui. Il pop up shop, tendenza nata negli Stati Uniti e nel Regno Unito, è un modo innovativo di proporre il prodotto, giocando sul fattore tempo e sull’idea di vendita veloce.

All’interno dello showroom troviamo diverse aziende di abbigliamento, calzature, gioielli e design, tutte accomunate da un lavoro artigianale e made in italy.

Fino al 7 Settembre, data di chiusura della mostra del cinema, sarà possibile acquistare i capi presso lo speciale temporary shop, proprio di fronte all’Hotel Excelsior.

Sito Tasselli cashmere

Blog Tasselli cashmere

about_cashmere_1_Tasselli about_cashmere_2_Tasselli about_cashmere_3_Tasselli

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: