Sofia Cashmere:il lifestyle made in America

Sofia Cashmere è una azienda familiare con oltre 60 anni di attività e esperienza nel settore del cashmere. La maglieria le  mantelle e i set da viaggio sono prodotti con i filati in cashmere più esclusivi del mondo, e sono squisitamente artigianali, requisito che dona una sensazione morbida e confortevole, famoso e internazionale il brand vanta una clientela importante, le sue collezioni vengono acquistate dai negozi specializzati più esigenti di tutto il mondo.

Le trame vanno dalla più sottile e leggera a quella più strutturata, con molti strati, i capi oversize sono curatissimi nei dettagli e le mantelle in cashmere molto avvolgenti e raffinate, tutte in stile classico, realizzate in America, sono rifinite con volpe naturale dalla Finlandia. Invece i pratici e lussuosi set da viaggio sono dotati di un sacchetto in cashmere con zip, in varie tinte naturali. Tutti i prodotti di Sofia Cashmere possono essere personalizzati con monogrammi o  logo, ricamati.

Sofia Cashmere possiede stabilimenti in Italia, alle Mauritius, a Hong Kong e in Cina, e utilizza la più recente tecnologia per creare prodotti che sono  lussuosi, e conservano  la forma e le tinte brillanti per molti anni.

CONTATTI
Vi invitiamo a fare acquisti online
tel: 212.502.3222
info@sofiacashmere.com

Stores in America:
Bergdorf Goodman
Neiman Marcus
Barneys New York
Saks Fifth Avenue
Bloomingdale

Negozi Internazionali
Austria, Vienna, Belgio,Bruxelles
Cina, Hong Kong, Shanghai

Francia: Cannes, Chamonix, Paris

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: