TSE Cashmere San Francisco

Tse Cashmere,  fondata nel 1989 a San Francisco è un’azienda che lavora sia al dettaglio che all’ingrosso, il brand produce maglieria di lusso di qualità impeccabile. Tse Cashmere sempre fedele alla sua filosofia originale, continua a realizzare collezioni con idee innovative. La fibra che il brand predilige è il cashmere, che importa dal Kasmir, la nota regione montuosa dell’India al confine con la Cina e il Pakistan.

TSE Cashmere è famoso per la maglieria in cashmere, ma offre anche una vasta gamma di lussuose lavorazioni a maglia in seta, cotone, lane pregiate, e altre miscele innovative. Le fibre che Tse Cashmere utilizza provengono anche dal nord-ovest della Cina, in seguito, una gran parte di queste fibre venivano spedite in Scozia e in Italia per ottenere una filatura eccellente. Negli ultimi anni, tuttavia, le fabbriche cinesi di proprietà di Tse Cashmere hanno installato le più avanzate tecnologie di filatura che permettono loro di creare cashmere di qualità superiore.

Tse è un marchio dedicato al consumatore moderno, che apprezza il lusso semplice, di grande qualità e dal design accattivante. Noti designer hanno contribuito al successo di Tse, tra cui, Brian Reyes, Jason Wu, Melanie Ward, Tess Giberson, Richard Chai, Hussein Chalayan, Victor Alfaro, Narciso Rodriguez. Le collezioni Tse Cashmere sono attualmente disponibili presso i rivenditori e negozi di Tse freestanding in tutto il mondo, inoltre ha un suo flagship a New York, ed è attualmente in espansione con negozi al dettaglio in tutta l’Asia.

Servizio Clienti: 

E-mail: store@tse-us.com       Tel: 1-714-754-2215
Per ulteriori informazioni: press@tse-us.com
Informazioni generali: info@tse-us.com
San Francisco

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: