Mastro Raphael: giochi materici in morbido cashmere

Mastro Raphael viene fondato nel 1968, il primo negozio è una vera e propria “bottega”, in una città medievale nel cuore degli Appennini: Spoleto, nota per il Festival dei Due Mondi. Storia e tradizioni del luogo si fondono nello spirito di Mastro Raphael che nasce già ricco di segreti artigianali e stile nell’arte dei tessuti per la casa.L’arte di Spoleto. Il brand diventa ben presto famoso ed esclusivo.

Nei Laboratori del brand vengono creati capi ed accessori per la casa di grande perfezione artigianale. tutto il personale è specializzato e attento a ogni fase della lavorazione, dal ricamo, all’intaglio, all’applicazione, al cucito, e al taglio delle stoffe.

I capi di Mastro Raphael attraverso una grande e organizzata rete nazionale di circa centoventi rivenditori Indipendenti,  vengono venduti ed esportati nel mondo. Le collezioni vengono create per ogni esigenza della casa, bagno, cucina , letti e divani, tende, capi preziosi, realizzati con i migliori materiali al mondo, a cominciare dal cashmere, e poi seta, lino, cotone. Per parure da sogno, per rendere la casa elegante e raffinata.

La scelta è vastissima, dai ricchi completi per il letto formati da lenzuola leggere e soffici ai piumini caldi e pregiati, cuscini, quilt, copriletti, in coordinato,  tende meravigliose e tappeti dalle trame elaborate e dai colori più classici e naturali per rendere ogni ambiente lussuoso; giochi materici e mix di fibre delicate e resistenti, in tinte glamour e disegni esclusivi, ricami e dettagli senza tempo.

 Contatti: Mastro Raphael

mastro@mastroraphael.com
Loc. Santo Chiodo – Via delle Industrie 21
06049 Spoleto – Italia

Tel. +39 0743 2308.01
Tel. +39 0743 2308.02

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: