Anna Viero: Spose in Cashmere

L’estate è il mese più adatto per sposarsi, ma molte giovani spose amano i mesi più miti, e scelgono per le loro nozze l’inizio dell’autunno; cosi romanticamente malinconico e dorato dalle tinte tipiche di quella stagione. Con il desiderio di nozze autunnali scatta anche il desiderio di un abito soffice, avvolgente che sappia essere fresco se è il sole ad avere la meglio e caldo se la brezza si fa più pungente, e nulla meglio del cashmere può soddisfare esigenze cosi contrastanti.

Lo sa bene Anna Viero che realizza abiti da sposa in puro cashmere che sono un vero sogno pregiato: la produzione di questa stilista ha un livello altissimo, per qualità, rifiniture e ricchezza di dettagli, i modelli sono esclusivi, e disegnati anche su misura e personalizzati.

Tutte le creazioni  vengono realizzate su telai artigianali, gli stessi telai di 60 anni fa. Solo su telai antichi si possono creare capi unici e su misura.  I capi di Anna Viero, sono tutti rifiniti a mano, veri gioielli di rara manifattura e di  raffinata lavorazione. Anna Viero, unitamente alle figlie  Federica e Carla, sono mosse da una profonda passione, combinata ad una certosina pazienza da cui scaturiscono vere opere d’arte in cashmere.

Contatti:
OUR ATELIER:
Via Girardina n° 58
36066 Sandrigo
(Vicenza) Italy

CONTACT INFO
Phone: +(39) 0444 659058
Fax: +(39) 0444 659058
Email: info@annaviero.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: