Kangra Cashmere arriva a Novara: nuovo monomarca a Settembre

kangra_cashmere_boutique_apertura_novara_settembre_2013_about_cashmereKangra Cashmere continua ad espandere il proprio marchio: dopo l’apertura di un monomarca a Bologna, per Settembre 2013 è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita a Novara. Questa scelta rientra nel nuovo disegno aziendale che si sta concentrando sullo studio del brand marketing, grazia alla collaborazione della nuova direttrice della boutique che ha alle spalle una grande esperienza nel mondo del cashmere.

In un totale di 50 mq lo spazio sarà suddiviso in due aree: una parte destra dedicata alla linea uomo e quella a sinistra dedicata alla linea donna: piani di legno bianco e plexiglas caratterizzano il design della boutique che punta sulla trasparenza e la chiarezza offrendo una chiara visibilità al brand e alle sue collezioni. La vetrina sarà unica, arredata con manichini e cubi in plexi sul quale saranno creati degli outfit in base al colore della collezione.

Sarà il Corso Italia 13 b ad accogliere la boutique di Novara, nel centro storico e commerciale della città diventato ormai fulcro della moda e dove già sono presenti noti brand abbracciati da un itinerario artistico che vede protagonisti la Basilica di San Gaudenzio con la guglia dell’Antonelli e il Duomo.

Kangra Cashmere però guarda ben oltre l’Italia perchè una prossima apertura è prevista anche a Mosca a breve: uno showroom nel cuore di Mosca che vede alla guida dello spazio Adriano Golinelli, esperto referente affiancato da uffici pronti ad accogliere i tanti buyers conquistati dall’affidabilità, immagine e qualità del brand Kangra. L’operazione quindi è quella di allargare il proprio retail a livello internazionale, puntando sulla qualità e la cura dell’immagine.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: