Jennifer Garner, nuovo volto per Max Mara per la nuova campagna dedicata alle borse

max_mara_jennifer_garner_nuovo_volto_linea_bag_about_cashmereUn donna impegnata ed elegante, questa l’immagine di Jennifer Garner che  l’ha portata a diventare il nuovo volto per la collezione autunno/inverno 2013-2014 del marchio Max Mara: c’è infatti una reciproca stima tra l’azienda e l’attrice americana che traspare proprio dalle dichiarazioni rilasciate dall’attrice e il marchio in prossimità del contratto.

La Garner è stata scelta per la linea bag, ma il suo amore per Max Mara comincia dalla linea d’abbigliamento che ha definito di eleganza classica e senza tempo, coniugata ad artigianalità di lusso che però può essere indossata senza troppe riserve. Innamorata dei cappotti in cashmere dell’azienda, che primeggiano nel suo guardaroba, ha definito il look Max Mara perfettamente in linea con il suo look personale.

“Jennifer Garner è una donna vera, non da copertina, non è una starlette. E’ una persona dai mille interessi, con una famiglia e dei valori”, così Luigi Maramotti, presidente del brand,  ha parlato della Garner spiegando perchè la scelta sia caduta proprio su di lei. Un incontro quindi “fatale” tra la moglie di Ben Affleck e lo stile iconico del marchio italiano.

La campagna promozionale ha visto il suo making of a Maggio, che conta cinque immagini diverse di cui tre per l’autunno 2013 e due per la primavera 2014: da Settembre le potrete vedere negli inserti pubblicitari delle maggiori riviste di moda, ma per le più curiose qualche immagine e filmati li potete vedere già da ora sul sito ufficiale Max Mara.  All’apertura infatti del sito già salta agli occhi avvolta in un cappotto color caramello e con un paio di decolletè, l’immagine della Garner che presenta tra le mani una borsa in marrone della collezione.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: