Begg Cashmere of Scotland 1869

22_web La Begg Cashmere  è stata fondata a Paisley nel 1869 da Alex Begg, il brand progetta e produce sciarpe di alta qualità, stole, plaid e coperte il tutto realizzato nella fabbrica di Ayr, utilizzando il migliore cashmere, misto cashmere, seta, lana merino, e lambswool,  angora.  Begg Cashmere,  brand scozzese  è stato a lungo considerato come il miglior creatore di tessuti per sciarpe in cashmere in tutto il mondo.  L’antico marchio da decenni produce accessori e tessuti di lusso nella splendida costa occidentale della Scozia per importanti griffe della moda .

Begg fonde la tradizione con la tecnologia moderna per creare bellissime collezioni di sciarpe contemporanee per ogni stagione, utilizzando solo le migliori  fibre naturali. Il brand si avvale della collaborazione di tessitori altamente qualificati, l’obiettivo è sempre stato la creazione di tessuti di altissima qualità, unicità e originalità. Una recente aggiunta alla collezione è Wispy, un morbido cashmere realizzato con una tecnica brevettata  di cui Begg è l’unica concessionaria ufficiale che permette la produzione di stupende stole con  disegni e stampe originali e delicate.

I capi realizzati da Begg Cashmere sono unici e sono acquistabili in molte negozi, nonostante questo non è facilissimo trovarli. La differenza dei prodotti di Begg sta nelle dimensioni, molto più grandi delle sciarpe normali, oltre alle stole di dimensioni doppie e quadruple. Molte delle creazioni del brand sono in misto cashmere e seta, per un pregio e una qualità ancora maggiore.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: