Doriani a Pitti Uomo porta il suo cashmere appeal

DORIANI CASHMERE about cashmereDoriani presenta a Pitti Uomo la sua visione dello stile estivo per l’uomo che ama la classe, novità nei colori, e nelle lavorazioni a maglia inglese, realizzazioni simili a morbide giacche, con il tocco raffinato di bottoni a doppio petto. A tutti i colori ispirati dalla luminosità dell’estate come il bianco, l’avorio, il beige, il sabbia si affiancano nuances forti e brillanti. Pullover leggeri in cashmere realizzati con filati light sono proposti per i mesi più caldi; la grande novità per il 2014 di Doriani sono i modelli in seta e cashmere, una versione sportiva perfetta anche come sottogiacca, e i freschissimi capi in cotone e cashmere, per le giornate sotto il sole.

Una collezione ultra raffinata e pregiata in oltre 40 colori con una varietà di 20 modelli, felpe con cappuccio, girocollo, maglie leggere dal mood sportivo ma sempre con un occhio attento all’eleganza, molto glamour le nuove giacche in lino e cotone nelle tinte del mare: azzuro, blu navy, bianco. Gisberto Carlo Sassi ha dichiarato: “Il pullover in cashmere è un prodotto che si evolve continuamente con l’obiettivo di esaltare la qualità e la naturale bellezza delle materie prime. Questo porta a capi più belli, piacevoli da indossare e a nuove lavorazioni. Il marchio Doriani ha compiuto quarant’anni, ci possiamo definire testimoni e interpreti di una grande evoluzione nella qualità. Inoltre, oggi i filati sono trattati con metodi di produzione di avanguardia per esaltare la naturalezza del capo nel rispetto dell’eco- sostenibilità”

Ma il must have di Doriani Cashmere per il 2014 è Lewind Jackets, una linea sportiva realizzata con materiali traspiranti e reversibili che confermano il “cashmere appeal”,  la filosofia del brand, espressa tutta nella raffinatezza e nello charme del cashmere pregiato.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: