Tania Laurie Cashmere: la moda internazionale

tania laurie about cashmere1 (4) Il prestigioso marchio londinese viene fondato nel 1997, da Tania Laurie nata e cresciuta nella West London, la designer fin dalla giovane età ha vissuto tra Parigi, Londra, New York e Ginevra; il multiculturalismo della sua vita si è riflesso anche nel suo lavoro; circondata da varie culture e moda internazionale, Tania sviluppa il suo talento disegnando collezioni in raffinato cashmere che sono trasformabili da daywear casual ad elegante abbigliamento da sera chic. 

La linea principale che si chiama ‘Tania’ utilizza solo i migliori filati di Loro Piana ed è tutto fatto a mano in Italia., capi favolosi per l’inverno con colli di pelliccia voluminosi, intricata maglia fantasia e abiti perfettamente aderenti. In primavera-estate, invece splendidi abiti crochet fatto a mano a maglia e completati da delicati pizzi.

La seconda linea si chiama ‘Tania Too‘ ed è composta di abiti in cashmere classici, maglioni e cardigan. La terza linea, denominata ‘Tania Plage‘ è dedicata al beachwear per la donna moderna, elegante, composta da cotone con mini stampe, abiti crochet e kaftani ricchi di perline, una collezione perfetta in vacanza..

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: