Mahogany Cashmere: fantasia, colori e stile nella collezione primavera 2013

mahogany_collezione_primavera_2013_store_about_cashmereMahogany verrà in vostro soccorso: un cashmere accessibile per tutte le tasche, creazioni originali, un comodissimo e-shop e alta qualità sono le garanzie di un brand che guarda prima di tutto al cliente. 

Una collezione primaverile per lui e per lei, festeggiando la varietà della maglieria dai 2 ai 10 fili cashmere a seconda delle vostre esigenze e anche del vostro umore, perchè la palette di colori che vi offre Mahogany è davvero illimitata. La fantasia del brand però non si esprime solo nei colori, ma anche nei tessuti abbinando il cashmere con altrettante fibre pregiate come la seta, il duvet e il pratico cotone.

Per lui polo, maglie aderenti e cardigan sono i must portanti di questa nuova collezione che si tinge di azzurro, blu celeste e avion, mentre per lei la primavera punta su comodi pull incrociati, cannottiere e top da indossare sola o per completare un twin-set. Lo stile dei capi è assolutamente flessibile, permettendovi di realizzare una mise a seconda delle esigenze, dai toni più eleganti a quelli più sportivi: ogni capo infatti è disponibile in molteplici varianti, comodi e trendy. Impossibile inoltre non restare affascinati dalle pashimine e dallo scialle in cashmere, accessorio immancabile per chi predilige sempre un accessorio dall’aurea elegante.

Realizzato con un’interfaccia chiara e accattivante, fare shopping sullo store Mahogany può rivelarsi un momento davvero piacevole: e non dimenticate di tenere d’occhio la sezione buoni affari dove mensilmente è possibile trovare i capi con i prezzi più convenienti.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: