Malo Cashmere: la collezione primavera/estate 2013

malo3_collezione_primavera_estate_2013_about_cashmereUn tocco di delicatezza e leggiadria la nuova collezione Malo: colori tenui e capi dal morbido tocco firmano la linea di questa stagione primavera/estate 2013, all’insegna del tenue calore estivo.

Tra la natura e la città, così dipinge l’estate Malo: le righe sono più che mai una costante che caratterizza la polo per lui e la maglieria per lei, offrendo un tocco sportivo ma sempre sofisticato.

Per il guardaroba di lei immancabile è il vestito: cade lungo fino alle caviglie, colorato in arancio o in bianco e dal tessuto leggero che non dimentica ricami e merletti. Ma c’è anche quello per le occasioni speciali, bianco da scegliere nella versione ruche, sbarazzino e svolazzante oppure bustier, più composto e dalla linee semplici. Non manca lo short, fedele alleato dell’estate in lino o in cotone dalla linea comoda. Sempre comoda e perfetta per ogni occasione è la varietà di lunghezza che Malo propone per la sua maglieria linea basic: manica lunga, tre quarti, mezza manica o giromanica a seconda dell’esigenza.

Per lui sceglie una linea casual che non disdegna mai l’eleganza: beige, bianco, verde e anguria rallegrano una versatile maglieria che fa della polo il suo must da abbinare a giacche e cardigan. L’evergreen di stagione ancora una volta è la camicia in lino, perfetta per ogni occasione e resa raffinata dal delicato taglio sartoriale, da abbinare dal pantalone più lungo a quello più corto.

Malo Cashmere sarà presente con il suo stand anche a Pitti Uomo 84 per presentare in anteprima la collezione autunno/inverno 2013-2014, dal 18 al 21 Giugno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: