LeRoseRosa Cashmere young

le rose rosa about cashmere1 (30)

La linea collezione “Le Rose Rosa”, dedicata alle bambine e alle adolescenti, è stata concepita e creata da Licia  Zanfrognini con la collaborazione di laboratori che garantiscono la lavorazione rigorosamente Made in Italy; tutti i capi sono eseguiti su telai a mano, confezionati uno ad uno da esperti artigiani con cura e passione.

La collezione offre scelte per ogni gusto ed esigenza,  tagli basici e forme trendy, tinte originali, abbinate con spirito romantico ma innovativo. I capi di Licia sono pratici e versatili; con prerogative eccezionali; con un semplice cambio degli accessori, calze o scarpe, camicia o t-shirt, permettono di essere all’altezza di ogni occasione, e grazie a una geniale  flessibilità delle taglie, i capi accompagnano la bambina nella crescita adattandosi alle sue  nuove necessità, ai desideri e ai sogni di ogni giorno.

Licia crea utilizzando e plasmando con la leggerezza e il calore del più prezioso filato: il cashmere. La stilista è originaria dell’Emilia, ha però trascorso alcuni anni in America, dove ha arricchito il suo bagaglio creativo guardando alla praticità del grande paese, e ai suoi dettami in fatto di moda.  In seguito stabilitasi definitivamente con la famiglia sul lago di Como, Licia Zanfrognini ha disegnato la  collezione di capi in cashmere per bambine dai 4 ai 14 anni, dando vita al marchio LeRose Rosa.

Contatti:

Le Rose Rosa

via borgo vico 168

Como

tel: +39-031572443

fax: +39-031572866

E-mail: licia.zanfrognini@leroserosa.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: