Nike Sb Dunk air jordan 1 newfashionstorm Nike Sb Dunk news xml
Fedeli Cashmere: la collezione primavera/estate 2013

collezione_primavera-estate_2013_fedeli_cashmere_about_cashmereUn’estate vintage e colorata è quella di Fedeli Cashmere che realizza una collezione primavera-estate 2013 per lui e lui concentrandosi su varietà di tessuti, copricapo immancabili e colori vivacissimi che suggeriscono un total look che non passa certo inosservato.

L’uomo di Fedeli Cashmere si gode l’estate entrando in sintonia con i paesaggi mozzafiato della stagione estiva, ama osservare e passeggiare più che dedicarsi all’attività balneare ed eccolo allora presentato come un vagante viaggiatore che armato di cappello color paglia avvolto dalla fascia colorata, una moda suggerita anche dal Toni Servillo de “La grande Bellezza” di Sorrentino, vaga per lasciarsi avvolgere dall’odore della terra e del mare. Pantaloni bianchi e marroni dalla nuance neutro si abbinano a camicie o polo in bianco o in azzurro sgargiante, senza dimenticare però un coprispalla per il freschetto estivo della sera: giubbotto in pelle per i più sportivi, per i più eleganti un dolcevita o un cardigan.

Per lei è inevitabile non pensare allo stile e agli abiti delle grandi dive anni 50′: il vestito dalle fantasie più varie, dalla geometria ai fiori, diventa un must raffinato che più stretto in vita è si declinata in una gonna dall’effetto ballerina. Per le più sportive però non manca il pantalone dal taglio sartoriale e dalla lunghezza variabile, da abbinare a degli intramontabili mocassini. Anche in questo caso il bianco la fa da padrone perchè permette di giocare con i colori più variegati: dal rosso al verde, dal giallo all’azzurro passando anche per il marrone scuro. Il dettaglio è il foulard da indossare al collo un po’ come collarino, e che richiami la vostra mise.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: