“Sintesi” la nuova collezione di Cristina Bomba

ScreenHunter_211 Jun. 05 22.45Un unica valigia per viaggiare, un’idea della stilista Cristina Bomba che si chiama Sintesi: una collezione racchiusa in un  leggero bagaglio.  Eleganza sintetica, pratica, composta da capi essenziali: giacche, cappotti, abiti da giorno e da sera, compresa lingerie e accessori; ma tutto lavorato artigianalmente, rigorosamente fatto a mano e con tessuti naturali: cashmere, seta, fresco di lana e cotone, lino.  La valigia ideale è declinata in tre differenti versioni personalizzabili.

Bomba è un marchio e un negozio fondato nel 1980 da Cristina Bomba a Roma. Fin dall’inizio progetta, produce e vende abbigliamento per donna, uomo e bambini. Fermamente fedele alla tradizione artigianale italiana unisce semplicità, comfort e la cura per i dettagli, che riflette uno stile di vita di semplicità e chiarezza.

Uno dei principali obiettivi del marchio è la ricerca di tessuti di qualità: filati naturali e puri, la produzione è interamente italiana realizzata, utilizzando la maglieria tradizionale mixata alle  tecniche sartoriali. Oltre alla serie limitata di ready-to-wear, la sartoria di Cristina Bomba  crea classici daywear su misura. Sviluppa anche pezzi unici per occasioni come matrimoni e serate di gala, e crea i costumi per le rappresentazioni cinematografiche e televisive.

Contatti:

BOMBA

Via dell’Oca 39/41

00186 Rome, Italy

Store:

Mon. 15.30-19.30

Tue. to Sat. 11.00-19.30

Tel +39 06 3612881

Fax +39 06 36007980

contact@cristinabomba.com

press@cristinabomba.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: