Aran Cashmere: le antiche radici irlandesi del cashmere a Perugia

aran _about cashmere 1 (1)Aran è un pregiatissimo marchio irlandese, che ha le sue radici nelle omonime isole:  le Isole Aran nell’ovest dell’Irlanda. In questi luoghi viene prodotta una fibra pregiatissima, calda e soffice, laggiù le tradizioni hanno un’importanza fondamentale e vengono custoditi da secoli tutti i segreti artigianali dei maglioni fatti a mano.

La tradizione si ricollega anche alle antiche usanze irlandesi, infatti nel secolo scorso, molti clan irlandesi adottarono i loro particolari modelli, come simbolo della famiglia, modelli che sono stati poi tramandati di generazione in generazione, e che oggi vengono ripresi per la creazione di capi esclusivi.

Un capo di abbigliamento firmato Aran è garanzia di qualità superiore, tradizione, e affidabilità, l’uso di macchine specifiche, la professionalità del personale, permettono la realizzazione di prodotti di altissima qualità. In Irlanda il passato fa  parte del presente; indossare un capo Aran significa indossare parte della storia e della tradizione irlandese, ma con la comodità di poter acquistare i capi nel nostro paese.

Contatti:

Aran Cashmere
Loc. Torresquadrata 201/M
06059 Todi (Perugia)

Telefono: 075.8945255
Email: info@arancreazioni.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: