Loro Piana: la collezione donna primavera/estate 2013

loro_piana_collezione_donna_2013_primavera_estate_about_cashmereE’ tra gli imprenditori più noti in Italia, che come molti ha deciso di puntare sulla valorizzazione del Made in Italy nel mondo grazie all’apertura di negozi che ne possano garantire la piena esportazione e capillarità del prodotto: Loro Piana è tra chi vuole esserci sempre puntando sulla qualità e il lusso anche in tempo di crisi.

La donna di Loro Piana assume due volti, quello della primavera e dell’estate, ma non abbandona mai quel tocco classico e glamour che ne fanno una vera diva dalle sfumature immancabilmente vintage. Il trench è l’alleato perfetto della primavera, grazie anche al tessuto in Suède- Plongè Bonded che con un doppio strato leggerissimo che accarezza il corpo con una vestibilità sopraffina, ma Loro Piana guarda anche alle piogge impreviste di primavera e allora ecco un trench impermeabile e anche questa volta è inevitabile soffermarsi sul dettaglio: lo storm system rende anche i tessuti raffinati adatti all’acqua e al vento senza rovinarli. Il total look privilegia il classico, riproponendo anche quest’anno la coppia jeans sopra la caviglia assolutamente da risvoltare e comodissimi mocassini che richiamino il colore della mise. Blu, verde chiaro, bianco, marrone, nero e azzurro sono la gamma dei colori con cui poter giocare a creare il proprio guardaroba primaverile.

Se la donna della primavera guarda al classico con uno spirito sportivo, la donna d’estate diventa davvero una dea elegante e vivace, che non rinuncia mai a cappello, quello in tesa piccola sembra essere il trend perfetto della stagione, ad uno short o pareo dalla seta finissima e ad una maglia avvolgente che sottolinei le forme o un top in jersey di lino e seta. I colori vi stupiranno: viola, fucsia e arancio rielaborati in una nuance tra il freddo e chiaro richiama i colori degli splendidi tramonti estivi.

Di seguito alcune anteprime della collezione primavera/estate Loro Piana. Se volete scoprire di più, basta collegarvi al sito www.loropiana.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: