Spoleto in Gioco: anche Badiali Cashmere all’evento

badiali_cashmere_t-shirt_spoleto_in_gioco_about_cashmereRicollegandoci al filone del marketing e della creatività che spesso affrontiamo citando gli esempi dell’imprenditoria cashmere italiana, oggi sembra giusto dedicare spazio all’iniziativa inaugurata da Badiali Cashmere nello scorso weekend, in occasione di “Spoleto in gioco”: manifestazione organizzata ogni anno dal comune di Spoleto che vede il coinvolgimento dei bambini e dell’intera città che si trasforma in spazi dedicati al divertimento e ai giochi.

Il successo di quest’anno è stato ancora più sentito: giochi di società, divertimento, svago, spettacoli e attività didattiche e ricreative hanno animato un evento che si tiene da otto anni e che in questo Maggio ha raccolto consenso e risonanza anche presso i commercianti del centro storico, trasformatosi in un campo ricco di attività ludiche.

Per l’occasione anche Badiali Cashmere, che in questo mese di iniziative ne ha curate davvero tante come le promozioni in occasione dei nuovi outlet aperti, ha distribuito ai bambini delle simpatiche t-shirt firmate Badiali Cashmere per rendere ancora più memorabile una giornata dedicata a loro e al loro mondo. Un’occasione per bambini e genitori di trascorrere una giornata all’aria aperta, a contatto con la natura e con le tante sfumature che può offrire lo spazio cittadino.

Sono infatti queste tipologie di eventi a rappresentare qualcosa di nuovo e accattivante per il pubblico: è l’occasione grazie ad un clima sereno e spensierato, di presentare i propri prodotti e far conoscere la storia e l’operato del proprio marchio. Ancora una volta è l’Umbria a dettare idee e innovazioni nel campo del business tessile, che guarda prima di tutto ai bisogni e alle potenzialità di ciascuno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: