Il Covo di Nord Est: tra il merchandising anche il cashmere

covo_di_nord_est_merchandising_cashmere_liguria_about_cashmereSicuramente si appresta a diventare uno dei locali dalla gestione e organizzazione di eventi in modo innovativo: il Covo di Nord Est sulla scia dei locali di Ibiza, si appresta ad essere una discoteca di tendenza per giovani e adulti. E non solo.

Inaugurato il 20 Aprile, il Covo si veste di una nuova struttura: arredamento rinnovato, nuova disposizione delle sale e nuovi tavoli rialzati con cascata al centro della sala. Spaziosissima la pista da ballo, dove sarà possibile ballare e scatenarsi con una maggiore disponibilità di spazio, insomma un concept tutto nuovo che vede alla direzione un nuovo staff tra cui Alberto Sbardellati, organizzatore storico di molti eventi liguri. In più ci sarà anche il ristorante esclusivo del locale diretto dallo chef Biagio Cacciaguerra: esclusivi menù liguri e in occasione di più serate ci sarà anche un angolo dedicato al sushi.

Per festeggiare il locale ligure che a breve con la stagione estiva vedrà maggiormente intensificarsi la propria attività sono state organizzate una serata il 24 Maggio dedicata alle donne, ed una il 12 Giugno dedicata ai giovani.

Ma una novità originalissima del Covo di Nord Est è quella di aver incluso al proprio interno non solo spazio per l’intrattenimento e per il rinfresco, ma anche il cosiddetto Covo Shop: all’interno sarà possibile acquistare esclusivi capi in cashmere tra cui felpe, cappellini e maglie, trasformando il Covo in un vero e proprio marchio. Sul sito ufficiale del Covo è possibile anche visionare il catalogo della nuova collezione 2013.

Il Covo di Nord Est è a Santa Margherita Ligure. Un locale da appuntarsi se per quest’estate avete deciso di esplorare la Liguria.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: