N.Peal Cashmere si rinnova: quando lo style entra anche in store

npeal_nuovo_store_uk_concept_design_cashmere_about_cashmereN.Peal è uno dei marchi più prestigiosi del luxury cashmere: glamour, eleganza e lusso diventano le parole chiavi non solo del total look ma anche dello style delle nuove boutique, un modo di rendere evidente la filosofia del brand a cominciare dall’ambiente della boutique che fa da cornice alle collezioni. Così l’effetto glamour di N.Peal, brand che ha vestito personaggi di alto calibro come Marilyn Monroe, Jackie Kennedy e la Principessa Diana, si potrà respirare anche nei suoi nuovi store.

Questa rinascita di N.Peal nasce dalla collaborazione delle due prestigiose aziende in Design, la Campebell Hay e Amos and Amos: la prima si è interessata della rifinitura di un nuovo concept per il marchio e la seconda ha curato gli interni del nuovo store aperto a Maggio a Bicester, nella zona di Oxfordshire.

Pavimenti in legno dal disegno a spina di pesce per richiamare quel tocco britannico classico del brand, pareti e arredamento in color avorio e verde acqua guardando alla nuova stagione, ma soprattutto un’enorme lastra di marmo in nero con inciso in oro il nome del brand, per premiare un’intramontabile viaggio iniziato nel 1930. Per l’esposizione si è scelta la disposizione al centro di tavolini e spazi espositivi, ciascuno caratterizzato da bordi laccati lucidi: un interno che sembra diventerà il concept distintivo anche delle prossime aperture.

Il cashmere per N.Peal è la fibra numero uno con cui poter valorizzare il proprio look, e la collezione di quest’anno per l’estate trasforma infatti il cashmere, alleato prediletto dell’inverno, in un tessuto leggero ed elegante perfetto anche per l’estate: pashmine, lunghi abiti che cadono avvolgenti sul corpo e cardigan lunghi dal taglio sfalsato sono i fiori all’occhiello della nuova collezione, visionabile e acquistabile anche sul sito www.npeal.com

Vi offriamo un assaggio della collezione all’interno della nostra galleria.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: