I N C E N T I V E ! cashmere: italian style

10La collezione di Incentive Cashmere è stata progettata da Loredana Corradini, il marchio è tutto italiano e i capi sono realizzati con metodo artigianale in una vasta gamma di colori, e utilizzando il miglior cashmere in commercio.

Loredana Corradini è una stilista italiana, nata in Svizzera, si è laurea a Berna, alla fine degli studi si trasferisce in Italia, il suo progetto è di creare la propria etichetta. Nel 1995 nasce il suo brand e presenta cosi la sua prima collezione. La gamma delle sue collezioni non è vastissima , ma molto sofisticata e senza tempo.

Loredana seleziona tutto il materiale, personalmente, specialmente i filati, molto attentamente. Disegna e progetta ogni capo di maglieria con molta passione. I suoi capi sono di tendenza con un tocco sexy.

Il marchio di Loredana Corradini è famoso a livello internazionale e molto amato dalle celebrities. Le maglie di Incentive Cashmere sono deliziosamente glamour, ricche di dettagli molto femminili e declinate in colori delicati, soffici e di una preziosità unica.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: