Dolcevita Cashmere approda al Design District di Miami

prova_invito10Proprio ieri si è svolta l’inaugurazione del nuovo negozio di Veronica Zorzi per Dolcevita Cashmere, situato nel Design District di Miami. Dolcevita  Cashmere è un brand italiano fondato sette anni fa e recentemente inaugurato sempre a Miami lo scorso anno.

Durante l’evento la fashion designer ha dichiarato:  “Ho creato il marchio  Dolcevita sette anni fa, perchè il cashmere è stato sempre la mia passione,  da quando ero una ragazzina e il mio obiettivo è sempre stato quello di portare alla ribalta il cashmere nell’ alta moda; la mia ispirazione viene dall’Africa, dalla mia vita in Italia e dall’amore per il lusso e l’eleganza, ma con il massimo rispetto per la natura.”

Durante questa edizione del Miami International Fashion Week, Dolcevita Cashmere ha vinto il prestigioso riconoscimento “Designer of the Year Award”, e la nuova collezione di Veronica è stata premiata con la “Pret a Porter Style Award”, un altro riconoscimento di pregio.

Il nuovo punto vendita di Dolcevita Cashmere và ad aggiungersi ai numerosi successi che questo giovane brand sin dagli esordi sta collezionando.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: