Una cover in cashmere per l’Iphone 5

cashmere_cover_iPhone_about_cashmereL’ iPhone 5 non ha rappresentato soltanto un altro passo in più per il mercato Apple, ma come i suoi predecessori, ha aperto un nuovo business di cover, accessori e portacellulari per rispondere ad esigenze pratiche, ma anche per fornire un tocco in più di tendenza.

“I creativi” degli accessori per cellulare si sono inventati una fodera per il nuovo iPhone 5, che lo tenga al sicuro dagli urti, dai graffi e dalle cadute, eventi sempre possibili dato che ormai questi nuovi apparecchi li portiamo sempre con noi: la particolarità però non è la creazione di una fodera speciale, che non è poi una così grande novità, ma del dettaglio che è stata realizzata in cashmere! Sembra che le potenzialità della fibra nobile abbiano catturato l’attenzione anche del mercato della telefonia: questo perchè il cashmere assicura una protezione morbida, e una vestibilità aderente che rende portatile e facilmente estraibile l’iPhone dalla copertura, proprio grazie alle sue qualità pregiate. Senza dimenticare che data la reperibilità esclusiva di questa copertura, aggiungerà anche un tocco fashion di tendenza e unicità.

Per chi fosse interessato la copertura è acquistabile su ubergoat.comed è disponibile nei colori nero e rosso: è disponibile inoltre anche per iPhone 4/4s, iPod touch, iPad e iPad mini.

Per chi invece volesse cimentarsi con le proprie mani e risparmiare, possiamo suggerirvi di realizzare con le vostre mani una copertura in cashmere: il vantaggio è che potete scegliere forma e colore disponendo semplicemente di un pezzo di tessuto, magari preso da un vecchio maglione che non mettete più. Può essere un’idea per dare spazio alla vostra creatività!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: