Fedeli Cashmere: ora una boutique anche in Versilia

fedeli_cashmere_boutique_versilia_nuova_apertura-about_cashmereTorniamo a parlare di Fedeli Cashmere, che in questi mesi continua la sua espansione all’estero e anche in Italia: si, perchè alla storica boutique della lussuosa e raffinata Via Monte Napoleone a Milano, ora è il momento di toccare una delle località balneari più note e amate della Toscana.

Il brand italiano sbarca in Versilia, il cuore di Forte dei Marmi: la sua riviera costiera ricca di svariate attività mondane, dai ristoranti alle discoteche che animano una vita notturna intensa, ospiterà la boutique di Fedeli Cashmere in 75 mq sempre nello stile minimal-raffinato, che distingue le boutique milanesi e ora anche quelle di Milano, Londra e Seoul. Uno spazio che guarda quindi al futuro, perchè ingrandisce gli spazi del brand, ma che conserva e porta ovunque una certa storicità che garantisce tradizione e qualità. Se quest’estate opterete per la località toscana, non dimenticate di fare un salto da Fedeli Cashmere, in Via Idone 3 C, aggiungendo anche un po’ di sano e buono shopping alla vostra escursione o permanenza.

Amore per l’eleganza e passione per l’individuo: è lo slogan che distingue il brand lombardo, la cui missione di dettare lo stile cominciò da Luigi Fedeli, passò per suo figlio Nino fino ad arrivare ai nipoti che guardano al mercato internazionale. Era il 1934 quando l’intraprendenza portò Luigi a dare inizio a Monza, sede rinomati di fibre e pelli, ad un piccolo tassello di quella che poi si sarebbe trasformata in una grande casa di moda Made in Italy: tutto cominciò realizzando copricapi in maglia che divennero un must. Era solo il primo passo verso una produzione che avrebbe trasformato il lusso in uno stile.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: