Il cashmere di Falconeri in “The Carrie Diaries”

ellen_wrong_carrie_diaries_about_cashmere falconeri_cashmere_maglione_carrie_diaries_about_cashmereFalconeri sembra aver catturato l’attenzione anche del mondo fashion della tv: si perchè l’attrice Ellen Wong che interpreta Jill “The Mouse”, una delle protagoniste della prima stagione di “The Carrie Diaries”, in occasione dell’episodio 111 ha indossato un delizioso maglione in cashmere color Taupe e bianco, dallo stile rigato: uno dei pezzi della collezione primavera-estate 2013 di Falconeri. A darne la notizia è il sito Fashion.broadwayworld.com, che con grande entusiasmo sottolinea lo stile tra lusso e comfort, che Falconeri sceglie per le sue collezioni.

I filati naturali di Falconeri sembrano aver conquistato l’attenzione di una delle serie televisive più attese dell’anno: pur non trattandosi di un prequel della famosa serie di successo “Sex and The City”, la serie si ispira ad un libro scritto però dalla stessa scrittrice che racconta la vita da liceale di Carry Bradshaw, una delle icone femminili più amate della fortunata serie televisiva americana.

Un risultato nuovamente di successo per Falconeri, che non mancherà di catturare l’attenzione anche di tante teenager americane già appassionate della serie che arriverà in Italia il 20 Giugno 2013. D’altronde quell’aurea glamour e delicata dei capi Falconeri si addice perfettamente all’atmosfera della serie, le cui protagoniste sono sempre attenta alle tendenze del fashion world e immerse in un mondo fatto di passeggiate, feste e relax.

Per chi volesse scoprire qualcosa di più sulla nuova collezione per la stagione primavera-estate 2013 di Falconeri, può collegarsi al sito ufficiale del brand www.falconeri.it: sempre aggiornato e arricchito anche di video lookbook.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: