Tasselli Cashmere a Milano: l’anteprima Autunno-Inverno 2013 a Fuorisalone

Secrets Of Umbria a FuorisaloneUno degli eventi milanesi più importanti dell’anno ospita in anteprima la pre-collezione Autunno-Inverno 2013 firmata da Tasselli Cashmere, mescolando così la passione per il design, la tecnologia, il cibo e ovviamente il glamour.

Una collezione, quella della prossima stagione invernale che guarda al dettaglio, alla continua ricerca di uno stile sempre in equilibrio tra classico e contemporaneo e attenta sempre al gusto delle donne. Un’artigianalità preziosa che si fa stile, ed esprime la qualità e la garanzia del brand umbro.

Tasselli sarà dal 9 al 14 Aprile in Via Fiori Chiari 26, insieme anche a “Secrets of Umbria”: la rete di brands che promuove prodotti nati dalla tradizione ma sempre attenti ad un gusto innovativo e contemporaneo, muovendo i passi dal Cuore Verde dell’Italia, sempre in movimento e attento a saper ben mescolare passione, cura e marketing.

Vi attendono artigianalità, stile e anche un goloso menù, che ogni giorno vi porterà alla degustazione di prodotti speciali come tartufo, cioccolato, olio e vino. Ospiti speciali per l’occasione saranno Sofia Rocchetti e Sati Bibò.

Fuorisalone quest’anno coordina il Brera Design District: un progetto di promozione degli showroom nell’area più in di Milano, facendo come suo slogan “Craft Making and Industrial Thinking”. E’ l’occasione di guardare con occhi sempre più nuovi e innovativi, verso le possibilità creative offerte dagli spazi e verso l’apporto di tecnologie sempre nuove e all’avanguardia. Se volete saperne di più dell’evento basta collegarvi al sito ufficiale di Fuorisalone.

Tasselli Cashmere porta così il proprio contributo e la propria presenza, confermando il suo sguardo proiettato verso il futuro di saper guardare certo alla moda, che è il suo mestiere, ma anche verso la possibilità di creare una filiera sempre nuova e che permette il dialogo tra settori differenti e non così tanto distanti, perchè fanno della cura e della creatività il proprio marchio di fabbrica.

Di seguito ecco il programma:

Programma
Opening: 9 aprile – apertura evento ore 20.00

Degustazione: 10 aprile – Tasselli cashmere – degustazione Prodotti al Tartufo di Norcia, ore 16.00

Degustazione: 11 aprile – Sati Bibò, concept Interchangeable style, degustazione Cioccolatini Perugina,  ore 16.00

Degustazione: 12 aprile – Sofia Rocchetti – degustazione Olio extravergine d’oliva di prima spremitura dell’Umbria – ore 16.00

Presentazione: 13 aprile – Tenuta Scacciadiavoli – presentazione vino – ore 16.00

Finissage: 14 aprile ore 20.00

Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 14 Aprile dalle 10:30 alle 24:00

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: