Stefanel: il marchio crea una collezione esclusiva in cashmere per la primavera/estate 2013

stefanel_spring_summer_collection_2013_cashmere_about_cashmereQuest’estate poter indossare capi in cashmere sembra che diventerà davvero un tocco di classe: Stefanel ha dedicato un’intera sezione del suo sito esclusivamente ai capi in cashmere, e non poteva quindi non realizzare una Spring-Summer Collection 2013 esclusivamente in cashmere!

Colori pastellati, leggerezza e capi modellati sul corpo sono i tratti distintivi del cashmere secondo Stefanel, che trovano declinazione anche in tessuti più estivi: shorts, canotte e magliettine sono i protagonisti indiscussi di questa collezione, che seppur non vanta un numero esagerato di capi sceglie quelli must che ogni donna non rinuncia ad avere nel suo armadio. Si aggiungono anche degli abitini, eleganti dalle maniche a pipistrello o dal particolare mix di colori.

La collezione strizza l’occhio particolarmente alle più giovani, proponendo un total look fatto di pezzi minimal, che non rinunciano a valorizzare le forme. Gambe in bella mostra e abbinamenti dalla pratica eleganza faranno gola dalle più trendy alle più casual.

Inoltre lasciatevi affascinare e catturare ancora dalla “Rainbow Cashmere”, l’iniziativa che Stefanel ha proprio dedicato a questa rivalorizzazione del cashmere all’interno delle proprie collezioni: un’occasione per poter trovare a buon prezzo uno dei tanti capi cashmere, abbigliamento e accessori, all’interno dello store. Solo su Stefanel.com.

Stefanel ha scelto il cashmere per raccontare la sua storia: 50 anni di esperienza, che parlano della capacità di saper mescolare il buon gusto e l’abilità tecnico-artigianale che ha fatto grande il brand. E il cashmere rispecchia quegli ormai consolidati valori di Stefanel: un design senza tempo, massimo comfort e un’eleganza sempre attuale capace di incontrare ogni esigenza di prezzo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: