Fedeli Cashmere arriva a Seoul: alla conquista dell’Oriente

fedeli_cashmere_boutique_corea_about_cashmereTorniamo a parlare degli italiani all’estero, e in particolare dei brand che sono pronti a farsi conoscere e conquistare il mercato: Fedeli Cashmere, brand Made in Italy con alle spalle una storia lunga e forte, arriva a Seoul all’interno di un lussuoso centro commerciale. Si tratta di uno dei centri finanziari maggiori della Corea: dopo Milano e Londra Fedeli Cashmere parte alla conquista dell’Oriente.

Una boutique dal gusto elegante e raffinato, fedele alla filosofia del marchio come ha voluto l’amministratore delegato Luigi Fedeli: una ricerca che guarda al dettaglio con passione è caratteristica chiave di tutti gli ambienti Fedeli Cashmere, a partire dalla boutique storica milanese sita nella prestigiosa Via Montenapoleone dal 1946, fino allo show room sempre a Milano e alla boutique londinese aperta in giugno scorso. Una strategia di vendita che arriva anche a Seoul che ospita in realtà il primo monomarca di una lunga serie già prevista in Oriente.

La boutique di Seoul, di circa 50 mq, nasce grazie al contributo della famiglia Lee, proprietaria di Shinhwa: una società che si occupa di distribuire marchi d’eccellenza e tradizione italiani e inglesi, ed ecco che Fedeli per la sua creatività e cura tutta Made in Italy non poteva non avventurarsi in uno dei poli economici più ricchi dello scenario contemporaneo.

Non potrà che essere un nuovo successo per il marchio di lusso italiano, tra i più prestigiosi nella produzione di maglieria e abbigliamento in cashmere: un settore che nonostante la crisi riesce sempre ad essere fiorente grazie ai clienti che premiano sempre la qualità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: