Lanificio Colombo: collezione donna primavera/estate 2013

cashmere_fleece_lanificio_colombo_primavera2013_about_cashmereOrmai la primavera è alle porte, e anche quest’anno il Lanificio Colombo propone una raffinatissima collezione dai delicati colori pastello. Scopriamo insieme quali sono i must da indossare per questa prossima stagione, dai toni classici ma sempre attenti a moderne sfumature.

Capo ormai consolidato e icona del Lanificio Colombo, ecco il cashmere fleece Kate, doppio petto in cashmere e seta, perfetto da indossare in ogni occasione: sarà la gioia di chi non rinuncia mai ad uno stile casual. Canotte, camicie e pantaloni dal taglio classico sono da abbinare a dei comodi mocassini o ballerine, che anche quest’anno si riconfermano tra le scarpe più in voga di questa stagione alle porte.

Lo stile della collezione è tendenzialmente volto al classico: polo e cardigan non potevano allora mancare, da indossare con delle leggere stole, che con la giusta dose di creatività possono trasformarsi anche in foulard, così da suggerire sempre un tocco glamour anche anche all’abbigliamento più sportivo.

Ma il tessuto d’eccellenza estivo è il lino: camicie da indossare a mo’ di vestito sui leggings, giacche e anche gli ormai intramontabili short sono i must che non possono mancare nel vostro guardaroba. Il fiore all’occhiello della collezione però è certamente il twin-set valorizzato da un morbido tessuto intrecciato.

I colori? Giallo, celeste, blu, grigio e bianco dipingono la primavera/estate 2013 del Lanificio Colombo, che come ogni anno offre anche un’ampia gamma di accessori per valorizzare il vostro look: la stola dalle gradazioni calde più scure a quelle più chiare, da scegliere magari anche in base al vostro umore è l’accessorio che non può proprio mancare.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: