Lorena Antoniazzi: nuovo flagship store parigino

ScreenHunter_74 Mar. 15 00.38 Lorena Antoniazzi, brand dell’azienda  Sterne International spa di Perugia, ha aperto un nuovo flagship store a Parigi; il marchio perugino specializzato nella lavorazione del filato in cashmere, ha inaugurato giorni fa durante la fashion week parigina il nuovo negozio nel cuore della capitale francese, e precisamente in rue De Castiglione, tra place Vendome e les Tuileries. Elegante e raffinato il monomarca di Lorena Antoniazzi è stato arredato in legno d’olivo e ferro battuto, una grande ed elaborata porta in metallo accoglie la clientela con calcolato charme e rigore.

Gianluca Mirabassi, Presidente di Sterne International spa ha dichiarato: “Abbiamo voluto che il nostro negozio di Parigi incarnasse perfettamente, anche nel suo aspetto esteriore, tutta la nostra filosofia che punta a restituire modernita’ e valore a concetti per noi basilari come l’artigianalita’, la qualita’ dei filati e del processo produttivo. Le tecniche e i materiali che utilizziamo sono innovativi ma il 70% del nostro processo produttivo e’ manuale ed e’ affidato a persone che possiedono grandi capacita’ artigianali“.

Di grande importanza per l‘azienda perugina è l’artigianalità e la garanzia del puro made in Italy; inoltre il brand ha da poco ottenuto il brevetto per  la tracciabilità dei capi: un microchip inserito nell’etichetta dei capi attraverso cui e’ possibile risalire dalle date, agli spostamenti, ai luoghi di produzione, e a tutte le fasi produttive, e cioè: filatura, tessitura, rimagliatura e , trattamento delle fibre. Le collezioni di Lorena Antoniazzi sono realizzate in Italia nella sede dell’azienda a Perugia.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: