Anteprime inverno 2013: Rita, the original cashmere fleece

Rita_original_cashmere_fleece_lanificio_colombo_inverno2013_about_cashmereTorniamo a parlare di anteprime autunno/inverno 2013, sotto gli occhi di tutti da qualche mese in occasione delle presentazioni sulle passerelle di tutto il mondo, per scoprire gli stilisti come immaginano l’uomo e la donna del 2013.

Tra le aziende produttrici di cashmere in prima linea vi è certamente il Lanificio Colombo, che ogni anno ci propone capispalla sempre nuovi e innovativi grazie ad un vincente connubio di ricerca tecnologica di nuovi materiali e le sfumature del fashion che fanno più tendenza.

Il protagonista della prossima collezione autunno/inverno 2013 sarà “Rita – The original Cashmere Fleece”: l’original cashmere fleece è una marchio di fabbrica della nota azienda, che ogni anno ne offre declinazioni sempre nuove. Si tratta di un cappottino dalla linea semplice, ma la caratteristica lavorazione e quindi il concept è quella di esaltare, anche con la morbidezza e con l’opulenza dei capi invernali, le dolci forme del corpo femminile in particolare i fianchi. Sulla linea di un trench per le giornate più fredde, è impreziosito intorno al collo e ai polsi da una pelliccia grigia in contrasto con il leggero grigio del cappottino.

Imbottito con un sottile strato di ovatta in pura lana, è caldo e confortevole ma con un’ allure di leggerezza che ne fanno un capo perfetto per un look quotidiano. Fascino, benessere e femminilità sono gli attributi della qualità firmata Lanificio Colombo e le parole chiave della donna del prossimo inverno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: