Kangra Cashmere: collezione primavera/estate 2013

kangra7_cashmere_collezione_primavera_estate_2013_about_cashmereDeliziosa, minimal e fresca: si delinea così la collezione primavera/estate di Kangra Cashmere che gioca sull’accostamento dei colori, di strati e di tessuti tra cui si conferma ancora una volta protagonista il merletto. Che decori il bordo di una manica, di un vestito o che rivesta in doppio una maglia, è quel dettaglio capace di suggerire eleganza e seduzione.

Vestitini dalla maniche a pipistrello e short da indossare con calze parigine, canotte dal tessuto morbido e ondulato, maglie monospalla o incrociate: Kangra gioca su un tessuto sempre rielaborate e in movimento che gioca sulle forme del corpo femminile, una donna che non ha bisogno di un look artificioso per essere elegante ma è l’accostamento originale con occhio al dettaglio che la rendono ora elegante, ora casual. 

Giochi anche tra gonne e vestitini leggeri, che creano l’illusione di due capi che si nascondono in uno solo: un gioco di strati, rubato alla moda della danza, e che con gli umori delle temperature sono fedeli alleati per fronteggiare il tempo.

I colori? Immancabili sono le fantasie geometriche e floreali, e poi nero, grigio e bianco da accostare ad un verde acqua dalle sfumature ammalianti che ogni tessuto offre. L’accessorio è la cintura: sottile per valorizzare il giro vita, dello stesso colore del vestito oppure come dal colore inaspettato che richiami un dettaglio del vostro look.

Nella galleria ecco alcuni assaggi della collezione primavera/estate 2013 di Kangra Cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: